Pacchetto riduzione della Cellulite / Tonificazione

 

  • 5 sedute di massaggio linfodrenante metodo Vodder e 5 sedute di elettroterapia

 

  • 10 sedute di massaggio linfodrenante metodo Vodder e 10 sedute di elettroterapia

 

115-0img-z-fotolia_43468148Le sedute sono effettuate singolarmente dal nostro personale medico specializzato.

Il massaggio, della durata di 35/40 minuti, viene eseguito da uno dei nostri fisioterapisti specializzati in massaggio linfodrenante metodo Vodder, secondo i principi caratteristici di quest’ultimo.

Il metodo Vodder è una particolare tecnica di massaggio linfodrenante in cui il terapista esegue delle pressioni molto leggere che hanno lo scopo di “incanalare” la linfa nella direzione di deflusso, e si distingue nettamente dagli altri massaggi manuali per la specifica manualità che, correttamente esercitata, esplica il suo effetto a livello dei tessuti superficiali (cute e sottocute) e non sulla fascia muscolare.

Al lavoro effettuato a livello dei tessuti superficiali grazie al massaggio manuale, viene accostato un lavoro effettuato sui tessuti più in profondità grazie all’utilizzo dell’elettrostimolazione. Ogni seduta di elettroterapia, dura dai 20 ai 30 minuti in base al tipo di protocollo che si esegue sotto la stretta e costante sorveglianza del terapista, il quale si occuperà di posizionare nella parte interessata (arti inferiori e glutei) gli elettrodi, regolando l’intensità della stimolazione in base alle specifiche sensazioni del paziente.

I nostri fisioterapisti lavorano attivamente, per tutta la durata del trattamento, al fine di garantirle risultati visibili, monitorati attraverso apposite misurazioni pre e post trattamento, unitamente ad una piacevole sensazione di benessere psico-fisico.