UNIK-4 Elettrostimolazione per la riduzione della cellulite e capillarizzazione

Unik-4 è un apparecchio nato dall’intelligente combinazione tra le nuove tecnologie oggi disponibili e le più recenti conoscenze della medicina fisica applicata, pensato esclusivamente per ridare al corpo quella forma fisica e quel benessere che solo un’ottima qualità di vita può dare.

L’elettroterapia consiste in correnti elettriche che vengono fatte passare attraverso la parte del corpo interessata avendo avuto cura di sceglierle con determinate caratteristiche idonee agli scopi da raggiungere. In media un seduta di elettroterapia con tali finalità ha la durata di 30 minuti e può essere effettua anche più volte alla settimana.

Con il programma di riduzione della cellulite, la corrente elettrica rilasciata sulla parte interessata va ad agire sul sistema linfatico riattivandolo.

Con il programma capillarizzazione invece si va ad agire sui capillari, i quali attraverso queste correnti elettriche vengono rinforzati e rigenerati, donado così alla parte interessata un consistenza visibilmente più elastica e tonica, ed un senso di minore pesantezza dell’arto.

Sia nel caso della riduzione della cellulite sia nel caso della capillarizzazione, il trattamento può essere eseguito su una o tutte le seguenti parti, in modo sequenziale:

  • Addome
  • Braccia
  • Glutei
  • Gambe